Commander Cody Premium Format Figure - Star Wars

lunedì 25 luglio 2011

SDCC '11: Hasbro

Come al solito a farla da padrone (o quasi) visto il numero di uscite e novità è sempre la Hasbro. Anche il 2012 si annuncia interessante su molti fronti. Rimaniamo comunque ancora nel 2011, a partire da Ottobre. Ecco a voi un'immagine promozionale (tratta dalla presentazione SDCC) mostrante il multi-pack 5 figures della serie Clone Wars




Appena uscito e disponibile ecco invece il B-WING Fighter.




Ad Agosto dovrebbe fare la sua comparsa presso i negozi della catena Toys'R Us lo Stealth Ops Clone Trooper della serie Clone Wars

Sempre presso la medesima catena ci saranno delle riedizioni o delle novità in tema di figure ispirate all'expanded universe, in particolare quello videoludico.



E poi i veicoli, sempre esclusiva TRU. I primi comparariranno nel mese di AGosto, l'ultimo in autunno.




Passiamo al 2012...Si inizia con una piccola variazione nella confezione, in particolare cambia il layout del retro.





Ovviamente il prossimo anno vedrà sugli scaffali molti pezzi ispirati a Episodio I visto che a Gennaio/Febbraio uscirà nei cinema la versione 3D. Quindi, si parte con la basic figures collection ispirata a Episodio I ma con confezione Vintage.




Ci sarà una serie dedicata ai personaggi con i costumi delle scene tagliate reintrodotte nell'edizione Blu Ray dei film, in uscita a Settembre.




Non mancheranno le esclusive...Si inizia con Walmart



Si continua con Target che vedrà un playset ispirato ai campi di battaglia tra Gungan e esercito separatista.


Toys'R Us avrà invece il suo playset ispirato alla corsa degli sgusci, in particolare ci sarà un pilot playset con tanto di staff meccanico a seguito.


In occasione dell'uscita dei film in Blu Ray ci saranno i pack commemorativi.


Si inizia ad Agosto...Le confezioni avranno come "plus" un mini poster del film a cui fanno riferimento le action figure.





fonte: rebelscum.com

Nessun commento:

Posta un commento