Commander Cody Premium Format Figure - Star Wars

lunedì 25 luglio 2011

SDCC'11: Kotobukiya

Ecco direttamente dall'SDCC 2011 le ultime novità in casa Koto e a tema star wars (ovviamente). Si parte con il nuovo Darth Vader della serie ARTFX che sarà in vendita a Ottobre 2011. Elmetto intercambiabile e spada a LED illuminata.



Qualcuno dice che il prossimo pezzo - che verrà rilasciato nel 2° quarto del 2012 - è il migliore Yoda mai realizzato. Concordate anche voi guardando questo prototipo?


Pare non essere da meno il nuovo Obi Wan in versione Una nuova speranza. La posa riprende un pò quella dell'Obi Wan della Koto in versione Episodio III, ma con la differenza che qui ci troviamo di fronte ad una posa dinamica con le sembianze del grande Alec Guinness. Il pezzo avrà come al solito pezzi interscambiabili per mostrare Obi Wan con o senza cappuccio, e la spada (a LED) sarà luminosa.



Poi c'erano i pezzi della serie ARTFX+, in scala 1:12




Chiude l'esposizione il Comandante Cody in tutto il suo splendore, sempre per la serie ARTFX.




Cody ha pezzi interscambiabili che possono rappresentarlo con o senza ologramma e in una posa differente. Può essere abbinato alla versione Utapau del Clone Trooper di Episodio III per creare un piccolo ma efficace diorama.

Chiude la carrellata Darth Maul in versione samurai.



fonte: rebelscum.com

Nessun commento:

Posta un commento