Commander Cody Premium Format Figure - Star Wars

venerdì 3 luglio 2015

Star Wars Rebels: cresce l'attesa per la seconda stagione

Fra un paio di mesi debuterà ufficilamente sugli schermi americani la seconda stagione di Star Wars Rebels, la serie animata nata da Disney e Lucasfilm dopo il successo , indimenticabile, della serie Clone Wars.

Nel frattempo, negli USA, è andata in onda la puntata pilota della serie, che ha visto vecchi e nuovi personaggi fare il loro ingresso nella seconda stagione. Noi italiani dovremo aspettare ancora qualche mese prima di goderci la seconda serie doppiata. Sappiamo già però che dopo la dipartita dell' "Inquisitore", farà il suo ingresso niente poco di meno che Darth Vader, visto nella puntata conclusiva della season 1. E non solo lui.

Sappiamo che rivedremo il personaggio di Ashoka, direttamente da Clone Wars, e quello di Lando Calrissian, già nella puntata pilota. Le prime critiche di oltre oceano sembrano molto positive, soprattutto per quanto concerne la qualità del voicing, cioè della recitazione degli attori che danno la voce ai personaggi della saga. Qualche leggera critica in negativo sulla qualità dell'animazione, definita comunque di eccellenza, salvo in qualche tratto dove risulta macchinosa e "vecchia".

Ma c'è ancora tempo per migliorarsi. L'appuntamento è per Settembre 2015.

Nessun commento:

Posta un commento